I prodotti: 1) Bruce Willis: McClaine sta invecchiando, ma è ancora il McClaine che tutti conosciamo e amiamo. Saggiamente si spezza e prende a calci. <br/> <br/> 2) L'azione: Len Wisemen si è impegnato a rendere reali tutte le collisioni e le esplosioni. Per la maggior parte, ci è riuscito. Il ritmo è buono, mai lento o stancante. <br/> <br/> I cattivi: 1) La musica: Marco Beltrami è un bravo compositore e il suo punteggio è di prim'ordine. Il problema è che non è un punteggio di Die Hard. Sembra troppo simile agli avanzi di Underworld: Evolution. <br/> <br/> 2) L'antagonista: Thomas Gabriel era potenzialmente un cattivo ragazzo, ma Timothy Olyphant lo gioca troppo stoicamente. Non mostra quasi mai un reale interesse per ciò che fa. <br/> <br/> 3) Mary Elizabeth Winstead: Francamente, è troppo giovane. McClaine sembra facilmente cinquanta, quindi perché sua figlia ha diciotto anni? Fa un buon lavoro (non eccezionale, intendiamoci), ma devi allungare un po 'la tua immaginazione per accettare che sia una McClaine. <br/> <br/> Tutto sommato, Live Free o Die Hard è un buon brivido È bello vedere macchine che si lanciano su elicotteri e acrobazie così ridicole. Certo, è imperfetto, ma - realisticamente - quale film non lo è? Die Hard 4.0 OR Live Free Die hard non è il tipico film d'azione di Bruce Willis. E 'più come un quarto film noioso, intransigente e molto infruttuoso, di una grande trilogia ben meritata. Ma Len Wisemen (Underworld) ha dovuto andare e infastidirlo in modo sproporzionato. È significato <br/> <br/> <ul> <li> cattiva recitazione - azione lenta, molto unfurled - trama spazzatura / trama - Il casting per certi ruoli è stato terribile. </ li> </ ul> <br/> <br/> Quindi, per quanto riguarda la realtà, non pensare nemmeno o provare a vederlo o comprarlo su DVD. Perché Die Hard è stato completamente portato nella spazzatura e nei racconti dimenticati. E francamente potrebbe essere il peggior film di Willis fino ad oggi. Questo è il primo film hard die che praticamente si concentra solo sull'azione, ed è davvero in grado di dare il massimo in un livello di piacere per gli occhi. Ma non c'è praticamente nient'altro ad un altro livello al punto che la serie inizi a somigliare più a film d'azione che a qualcosa con la sostanza, il che inizia davvero a ridurre un po 'anche la serie. Bruce Willis ritorna nei panni di John McLane in questa quarta puntata ricca di azione della serie Die Hard, Live Free o Die Hard. Tutto quello che deve fare è scortare l'hacker Matt Farrell (Justin Long) per essere interrogato quando viene catturato da un'organizzazione terroristica basata su Internet che vuole prendere in consegna le forniture degli Stati Uniti e chiuderla. Le cose iniziano a diventare personali quando rapiscono la figlia di John, Lucy (Mary Elizabeth Winstead). <br/> <br/> Questo film è stato fantastico. Aveva tutto ciò che rendeva il primo film così speciale: Suspense, one-liner di Bruce Willis e, naturalmente, azione. Justin Long è stato esilarante e ha interpretato il suo ruolo perfettamente come Bruce Willis, per la quarta volta. Timothy Olyphant non era nemmeno vicino al ruolo di Alan Rickman in Die Hard, ma ha interpretato bene il suo ruolo. Le scene d'azione con gli scagnozzi di Thomas Gabriel (Olyphant) sono state fantastiche, così come la scena di combattimento di McLane con Mai Lihn (Maggie Q). Kevin Smith era anche esilarante per il suo ruolo di "The Warlock", un professionista dell'hacking che Farrell ammirava molto. <br/> <br/> Tutto sommato questo film è stato grandioso. 9.5 / 10 Se il mondo dovesse mai finire, mi aspetterei che Bruce Willis fosse lì per proteggerci. Se e, si spera, questo è stato l'ultimo Die Hard. Non c'è modo che possano fare questo grande film. Ci dispiacerebbe vedere Bruce Willis battere lo sterco di vacca dai fanatici di internet e in particolare Ricky Martin come il malvagio cattivo in questo thriller una seconda volta collegato a una macchina di supporto vitale. Anche se non sono gay, se fossi femmina, permetterei a Bruce di mostrare i miei figli. E 'stato un grande successo ho pensato ma VIENI !!!! HO PRESTO BRUCE WILLIS CONTRO UN RICKY MARTIN WANNABE? Incredibile, mi piacerebbe vedere Bruce avere una certa concorrenza … ma credo che vivrò per vedere un altro giorno. Spero di non vivere per vedere un altro Die Hard con un gruppo di nerd come cattivi. Immagino che il casting non fosse il lavoro di Bruce, quindi lo lascerò stancare questa volta. GRANDE SUCCESSO
Elanmaur replied
350 weeks ago