Elanmaur replied

350 weeks ago

Kiru Ra Kiru: KILL La KILL > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Story, 6/10: La storia era onestamente, la cosa più difficile per me su cui mettere una valutazione. Ci sono momenti in cui KLK cerca di avere seri momenti emotivi solo per essere seguito da diverse battute e ridicole. Non è troppo complicato da seguire, ma l'assurdità di esso può sembrare un po 'troppo a volte. <br/> <br/> Art, 8/10: Davvero buono, dai disegni dei personaggi agli sfondi alle animazioni, questo è uno degli aspetti più forti di KLK. Sono in grado di rendere ciò che altrimenti sarebbe blando e l'impostazione semplice sembra molto più grande di quanto dovrebbero. <br/> <br/> Audio, 10/10: La colonna sonora è incredibile, non ho davvero niente di negativo da dire a riguardo, intendo ogni volta che sento & quot; Non perdere la tua strada! Non riesco a togliermelo dalla testa per almeno una settimana. Sicuramente si adatta alle scene di battaglia e mi è piaciuto ogni volta che l'ho sentito. <br/> <br/> Personaggi, 8/10: I Personaggi sono un'altra parte molto forte dello show, sono unici e hanno personalità che si adattano al loro personaggio e sono memorabili. Il mio più grande problema è con Mako, il sollievo dalla commedia dello show, a volte è divertente mentre gli altri vedono è semplicemente noioso. <br/> <br/> Enjoyment, 8/10: Mi sono divertito a guardare questo spettacolo, più di quanto pensassi Vorrei essere onesto L'arte, i suoni e i personaggi hanno reso questo spettacolo, l'unica ragione per cui non l'ho giudicato più alto è principalmente a causa della storia, ma c'erano anche momenti in cui la nudità si sentiva un po 'troppo.
Questo è quel tipo di anime che può essere serio a volte, ma non dovrebbe essere preso sul serio dal pubblico. Fin dal primo episodio lo spettacolo ti carica con la spedizione e arriva subito all'azione. <br/> <br/> Le animazioni sono un po 'approssimative ma impressionanti, anche se alcuni modelli 3D di sfondi sembrano insipidi ma non dovrebbero scoraggiare l'osservatore considerando questo fatto che non è la ragione per cui stanno guardando questo. Le sequenze d'azione sono comunque i punti salienti, sono super stilizzati e pazzi da guardare. <br/> <br/> Considerando che ho controllato solo questo anime perché è stato realizzato dagli stessi ragazzi che hanno creato gurren lagann, ho avuto davvero grandi speranze per questo. Ma il fatto è che questo non è gurren lagann. è diverso. Non si prende sul serio e si tratta di una parodia di ogni singolo anime esistente, ma riesce comunque a mantenere una storia originale. <br/> <br/> Tutto sommato, questo tipo di anime è raro. È stupido e sorprendentemente buono. Per non parlare delle generose quantità di fan service che i creatori hanno stipato in ogni scena. <br/> <br/> Anche il personaggio principale, Ryuko, è un vero asino, anche se è davvero un cliché. Ma per un anime che è pieno di (buoni) cliché, è divertente da guardare.
Essendo un fan di TTGL, questo è stato un must per me. Anche se non ha mai raggiunto le vette del TTGL, non posso resistere a Kill la Kill. È un fan, un brivido pieno di azione che è assolutamente da vedere per qualsiasi fan degli anime. È puro puro divertimento. Lo spettacolo parla di un'adolescente che sta cercando l'assassino di suo padre e finisce in un'accademia gestita da un consiglio studentesco fascista. Gli studenti della scuola, a seconda del loro rango e del loro club, hanno uniformi che garantiscono loro abilità sovrumane. L'essenza di ciò. La serie ha personaggi molto simpatici e umorismo solido, anche se a volte Mako può essere leggermente fastidioso. L'animazione è solida e la musica è memorabile. Nel complesso la presentazione è buona. Alcune persone sono messe fuori da questa serie a causa del servizio di assistenza, ma credetemi, non è male. Voglio dire, non è nella tua faccia, erotica borderline. Si sente consapevole di sé e su quanto possano ottenere gli abiti di tutti (ragazzi inclusi). Tutto sommato, è uno dei migliori anime del 2013-2014.
Abbastanza corretto, si dovrebbe prima notare che una serie che prende le libertà assolute con stereotipi beffardi e cliché andrà un po 'fuori bordo; Le scene di trasformazione vanno a gonfie vele per mostrare più o meno la nudità, a volte, mezzo lago di sangue viene versato collettivamente in soli 24 episodi e qualsiasi oggetto potrebbe semplicemente esplodere (la maggior parte di loro lo fa). <br/> <br / > Quindi, di nuovo, questo è il punto.Tuttavia, oltre ad essere una semplice parodia, KlK mette in scena una trama decente completa di colpi di scena, uno sviluppo decente del personaggio (anche se assurdo, ovviamente) e una colonna sonora ben assortita. Amerai KlK, se la natura assurda è la tua passione e non sarai rapidamente offeso dai cliché anime esagerati.
Questo spettacolo non è per chi non lo sapesse. È uno spettacolo per persone esperte negli anime, dato che molto del divertimento sta nel comprendere i momenti della parodia. Le convenzioni di parodia di anime in particolare servizio fan. Lo show cerca solo di fare una cosa e cioè creare una scena di combattimento epica dopo l'altra e in questo senso non ha eguali in nessun anime dato che forse Dragonball Z a differenza di DBZ le scene di combattimento impiegano 10 minuti e non 10 episodi per finire. Nonostante sia uno spettacolo abbastanza spensierato, riesce a creare personaggi davvero ben arrotondati con motivazioni comprensibili e un simbolismo alla base della sessualità femminile, ma niente di tutto ciò dovrebbe distrarti dall'assoluta gioia di un anime

Honnouji Academy is forcefully ruled by the iron-fisted control of its student council and its president, Satsuki Kiryuuin. Transfer student, Ryuuko Matoi, arrives on campus carrying a giant sword, th
b0e6cdaeb1
Funerale a Los Angeles in italian free downloadVixen movie download in mp4Corpi senza valore song free downloadDownload Atomic Train - Disastro ad alta velocit full movie in italian dubbed in Mp4L'anello incantato film completo in italiano download gratuito hd 720pInspector Gadget 2 movie in italian free downloadDownload Butter full movie in italian dubbed in Mp4Dark Oraclefree download Infinite CrisisI 4 dell'oca selvaggia II movie in italian free download
Please log in to post a reply.