Elanmaur replied

349 weeks ago

The Blacklist: Redemption > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dall'episodio 6, la Redenzione ha iniziato a riscattarsi.Ma non mi piace il personaggio di Scottie solo per una ragione: una sceneggiatura povera per il suo personaggio. Mi piaceva l'idea che Scottie fosse sua madre quando è stata introdotta per la prima volta in Blacklist, ma non più. Lei è un personaggio stupidamente scritto! Gli scrittori hanno davvero bombardato con lei. <br/> <br/> Ci sono due personaggi in questa serie che dovrebbero passare alla lista nera, Nez Rowan e il padre di Tom Keen, Howard Hargrave, altrimenti liberarsi di tutti gli altri. Nessuno di loro vale la pena perdere tempo a conoscere.
Questo è così grave che è in realtà imbarazzante. <br/> <br/> È come se alcuni degli attori aerei fossero stati ritardati di una settimana e furono costretti a rimanere con lo studio e hanno appena detto & quot; Che diamine, abbiamo tempo e tutto questo equipaggiamento di fantasia, lascia fare qualcosa di selvaggio e pazzo & quot ;. & quot; Ma non abbiamo script? & quot; & quot; Non importa, improvviseremo & quot ;. <br/> <br/> Per essere onesti, questa è più una parodia che uno spin off …
La premessa è un po 'strana. Tom Keen (Ryan Eggold) è un ex agente della CIA. Viene contattato da Howard Hargrave, suo padre estraneo, che ha simulato la propria morte e vive nascosto. Howard aveva creato Halcyon, un servizio investigativo del mondo privato in grado di trasportare pistole ovunque nel mondo e in grado di uccidere praticamente chiunque. Sua moglie Scotty (Famke Janssen) ora gestisce l'azienda. Howard non si fida di lei e vuole che suo figlio lavori per spiare sua madre … e non dirle che è il figlio che cerca giorno e notte. Questo funziona come sottotrama minore durante gli episodi mentre eseguono episodi d'azione fatti per la TV che rasentavano l'essere zoppi. Poi negli episodi finali la sottotrama minore diventa la trama principale e la serie si affievolisce. <br/> <br/> Il problema principale era che, dopo aver visto la serie, lo sviluppo del personaggio non era così eccezionale. Facciamo diventare il grassone (Adrian Martinez) il geek del computer. Ha funzionato per Jurassic Park. Famke Janssen, che ho amato in tanti ruoli, ha avuto difficoltà a strappare la mamma premurosa e il ruolo di assassino freddo. Solomon (Edi Gathegi) potrebbe anche essere un androide assassino. Mi piacerebbe che avessero altre scene di Tom a casa così avremmo potuto conoscere il protagonista principale. <br/> <br/> Potrebbe funzionare per alcune persone. Prenderò un abbonamento per la stagione 2.
Sono sempre stato e sarò sempre un fan di & quot; The Blacklist & quot ;. Penso che sia a causa di James Spader e delle sue capacità recitative. Porta molto allo spettacolo ogni volta che parla. Ho persino imparato ad apprezzare Ryan Eggold & quot; Tom Keen & quot; come la serie continuò. Questa serie, tuttavia, non ha un personaggio principale, per portare lo spettacolo. L'intero cast sembra essere composto da attori di tipo supportante. Devo supporre che Famke Janssen sia considerato l'attore / attrice protagonista di questa serie, ma non è abbastanza brava per portare una serie. Mi è piaciuta la sua opera passata e non voglio sembrare come se la incolpassi di questa scarsa valutazione. Non sembra esserci molto sforzo nella sceneggiatura per la prima. Era solo un buon ragazzo standard contro il cattivo ragazzo per il clima politico di oggi. Non mi aspetto molto da attori / attrici in questi giorni, ma anche i cattivi attori richiedono una buona sceneggiatura su cui lavorare. Anche il direttore doveva assumersi delle responsabilità. Avrebbe dovuto essere in grado di vedere che si trattava di una sorta di vernice con la scrittura dei numeri.
Finora mi sto divertendo. Tom è un personaggio principale piuttosto buono, e si concentra sulla sua storia e retroscena con un coinvolgimento minimo di personaggi della serie originale. Mi sono davvero piaciute le prime due stagioni della Blacklist originale, ma le recenti linee narrative attorno alla figlia di Tom ed Elizabeth sono diventate noiose e poco interessanti. Tutto sommato ha linee di trama interessanti e buone sequenze d'azione.

374e6bdcca
Blackout film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Battle of Bunker Hill movie in italian free downloadThe Punisher: Dirty Laundry movie free download in italianGentleman's Game sub downloadEpisode 1.105 download torrentBlind Spot download movie freeChrono's Memory full movie in italian 720pThe Simpsons: Hit Run full movie download in italianTerminator: Termination online gratuitoCountdown - Dimensione zero hd full movie download
Please log in to post a reply.