Ho pianto durante l'episodio finale di questa serie, mi ha davvero colpito nel pensare che fosse tutto finito. <br/> <br/> alcune persone che conoscevo mi prendevano in giro per aver gradito questa serie, beh non si sono mai preoccupati guardare o hanno raccolto una copia del manga. <br/> <br/> Devo ammettere che sono seriamente deluso da ciò che 4kids ha trasformato in questo spettacolo, è solo un altro esempio brillante che dovrebbero lasciare gli animi senza sottotitoli e sottotitolati , so che le voci giapponesi possono sembrare irritanti ma hanno una maggiore enfasi e nessuno le fa dire frasi stupide come nelle versioni inglesi, ma sminuisce l'intera esperienza. Mentre il doppiaggio americano di questo anime non è altro che uno spot per spacciare le carte e gli ampli; giocattoli e amp; imminenti giochi (da Mattel Toys), la versione giapponese originale vale sicuramente la pena di provarla. Siamo stati introdotti nella serie da Yugi, un tipico ragazzo timido che ama i puzzle e l'amp; giochi (e chi è il nonno possiede in realtà un negozio di giochi di carte). Gli viene dato il misterioso puzzle Millenium & amp; dopo He & amp; i suoi amici sono minacciati da un bullo della scuola, Yugi risolve il Mystic Puzzle & amp; diventa il re dei giochi (ala Hellraiser) & amp; così inizia l'avventura. <br/> <br/> Un sacco di ciò che era nella versione giapponese non è mai arrivato qui, in parte perché le reti sembrano voler ammazzare gli anime, & amp; parzialmente a causa di alcune delle trame più mature.La serie è molto scura e amp; la vendetta guidata a volte, che è in realtà parte del fascino dello show & amp; lo distingue dal pacchetto. L'animazione è abbastanza buona per i prezzi degli anime in TV, i disegni dei personaggi sono impressionanti e amp; sebbene a volte lo spettacolo spinga le carte (è un elemento cruciale per la storia) lo fanno in un credibile & amp; modo interessante. Consiglio vivamente questa serie a qualsiasi fan & amp; anche controllare la versione di Amercian come un primer per quello giapponese. Fai un tentativo, sarai piacevolmente sorpreso. Yu-Gi-Oh! non solo intrattiene con una vasta gamma di mostri animati e strategie intelligenti, ma ci porta anche in un mondo in cui coloro che combattono per quelli che amano e per l'onore, hanno una possibilità contro i potenti e corrotti. Mentre la serie continua così, la storia guadagna in profondità e interesse dissipando ogni scetticismo che può essere vissuto guardando i primi pochi episodi da solo (che sono davvero un'introduzione gentile su come funziona il regno dei mostri duello). Non intendo dare spoiler, ma se lo faccio mi dispiace. Guardo Yu-Gi-Oh con la stessa fede normativa possibile. Penso che sia uno spettacolo davvero bello, adoro anche Digimon, Pokemon, Cardcaptor e tutti gli Anime giapponesi che gli Stati Uniti hanno mostrato, adoro tutto. Yu-Gi-OH ha un'animazione molto buona, Yugi, è molto ben disegnato, sarebbe "& quot; caldo & quot; se fosse un vero realista con i capelli spigolosi e gli occhi viola. * sospiro * Ok, torna a quello che stavo dicendo. Yu-gi-oh è un incredibile spettacolo pieno di azione, mi è capitato su di esso mentre aspettavo il power puff show, Yu-Gi-Oh aveva 10 minuti a disposizione e da allora l'ho adorato. È un bello spettacolo, dagli una possibilità. Ehi, mi piace Yugio, ma non ho mai visto la versione japanesse (puoi dirmi dove trovarlo). In ogni caso posso dire che il doppiaggio ha fatto un sacco di parti. Come quando Pegasus ha perso con Yami bakura e si stava chiudendo per Strappare gli occhi, ma posso farlo, posso essere perso posso. Ummmm e se voi ragazzi pensate che Kaiba, Yami yugi e Shadi sono bravi ragazzi, controllate i libri manga che li ho letti.} Sono in qualsiasi libro o negozio di fumetti.Se stai mortificando chi è Shadi e da dove viene l'enigma, e quali sono i giochi di ombre che guardano il romanzo grafic. (solo nel caso che tu lo sappia). Yugio, i capelli non sono rosa, viola, nero e giallo. conosci il Barney viola {I do, nt come lui lo odio}.
Elanmaur replied
350 weeks ago