Elanmaur replied

349 weeks ago

The Avengers - Agenti Speciali > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è un limone La ragazza è sexy, questo è tutto. Il film è particolare: è il peggior film di Sean Connery. <br/> <br/> Metterei uno 0,000001 (su 100) per la valutazione. Lo terrei per studio: nel caso ti piacerebbe fare un film da solo e vedere cosa non dovresti fare. È uno spreco di plastica (per la cassetta WHS) produrre un film del genere. Il film è peggio di Batman e dei pomodori Killer.
Questo film contiene effetti speciali e nessuna trama. Per favore, per favore, non vedere questo film !!!! La cosa migliore di questo film è Uma Thurman in pantaloni stretti in pelle / plastica - non contiene scene di sesso con Uma Thurman e Ralph Fiennes / Sean Connery - che è deludente. Science Fiction bull **** - Devo aver guardato il mio orologio una dozzina di volte !!!
Come un normale visualizzatore di MST3K, devo dire che non è nemmeno vicino al peggior file mai realizzato. È comunque uno dei peggiori film in memoria di reset. È per, prendere in prestito una parola da un'altra recensione, molto & quot; Talky & quot ;. Questo non sarebbe male se il dialogo e i noleggiatori fossero migliori, ma questi sono entrambi gradi di azione. È come guardare il noleggiatore di Godzilla ne Il Padrino, con una trama che ha poco senso. Nel complesso la trama ha poco senso, non c'è molta azione, nonostante sia commercializzata come una mossa d'azione, il tempo è lento e noioso e la mossa è difficile da seguire e non vale la pena di seguirla. Gli unici punti positivi, la cinematografia e, soprattutto, è solo un'ora e mezza ..
Questo è il peggior film mai realizzato con bravi attori nessuno. Cosa stavano pensando. Hanno radunato parte della crema del talento di recitazione di Hollywood e sono riusciti a ottenere la peggiore performance di ogni carriera da protagonista. È un miracolo che Sean Connery, Uma Thurman e Ralph Feinnes siano stati ingannati nel pensare che si trattasse di un progetto Stella La direzione è scadente. La sceneggiatura è terribile. L'accento di Thurmans è terribile. Anche gli effetti sono sotto la norma. L'esecutore che ha commissionato questo tosh deve aver perso il lavoro dopo che è stato mandato in onda.È così brutto che avrebbe dovuto essere spazzato via prima che le persone decenti avessero il dispiacere di guardarlo. Un uomo seriamente pazzo che sta conquistando il mondo con il maltempo, so che è solo finzione, ma quanto non è possibile ottenere. Questo film è un ottimo esempio che non si dovrebbe mai in nessun caso tornare al passato. Se potessi mettere un punteggio più basso avrei fatto.
Devo ammettere che non ho mai visto la serie originale, ma non posso immaginare che sia stato questo non creativo. Mi è sembrato che cercassero di mettere troppe cose sui personaggi principali in troppo poco showtime, creando ogni sorta di strani buchi nella trama. Anche più di una volta i gadget e gli FX sembrano fuori luogo - l'uso di giganteschi beach ball decisamente low-tech per attraversare il Tamigi non mi sembra molto appropriato qui. <br/> <br/> L'anteprima in realtà ha avuto qualcosa di meglio scene e tagli in esso rispetto al film. Io per primo mi sono sentito ingannato.

374e6bdcca
the Corkscrewed full movie in italian free downloadthe Elysium full movie download in italianRed Zone full movie in italian 720pthe Batman Robin full movie in italian free downloadPlain Clothes full movie hd 1080pNome in codice: Smeraldo full movie in italian 720p downloadCookie Thief download di film interi in hdShooter movie download in mp4Download Game Over, Man! full movie in italian dubbed in Mp4The Legend of Kung Funk full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.